Pubblicità

Articolo

Update di TuneIn Radio per Android e iOS. Più radio, più social

Update di TuneIn Radio per Android e iOS. Più radio, più social
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

L’ultimo aggiornamento di TuneIn Radio per Android e iPhone trasforma l’app di streaming radiofonico in un social network. L’applicazione è stata completamente ridisegnata per consentire agli utenti di esplorare nuovi contenuti.

L’aggiornamento introduce nuove sezioni, come la pagina profilo, un feed personalizzato e la possibilità di condividere contenuti attraverso la funzione Echo.

Ogni canale radiofonico è ora un profilo social, gli utenti possono diventare follower e seguire gli aggiornamenti.  È possibile anche seguire i propri amici e condividere con loro quello che abbiamo ascoltato e i canali di cui siamo follower. Manca però la funzione di chat.

Aggiunta anche una nuova sezione Esplora dove è possibile cercare i canali per tipo di contenuti e vedere quali stazioni sono popolari in quel momento.

Completamente ridisegnata anche la pagina web, che offre accesso a tutte le nuove funzioni presenti sulle app.

Con più di 50 milioni di utenti attivi al mese, TuneIn fa bene a puntare di più sulla propria community e sulle partnership importanti con i Big della radiofonia e dell’informazione mondiale, come CNN, The Wall Street Journal e The Weather Channel.
Il nuovo TuneIn ha tutte le carte in regola per essere una presenza importante nel mercato delle radio in streaming.

Via: TuneIn

Leggi anche:

Apple vuole lanciare il rivale di Spotify. E iTunes per Android

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali