Pubblicità

Articolo

Softonic Awards 2011: vota i tuoi programmi preferiti e vinci un Kindle!

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

  • Aggiornato:

Puntuali come ogni anno, ecco che arrivano i Softonic Awards, i nostri “premi Oscar” del software!

Softonic Awards

La rosa dei candidati è stata scelta dalla redazione di Softonic Italia, il vincitore finale lo scegli tu!
E del resto, chi può decidere meglio di te che sei parte della nostra community e utente abituale delle applicazioni per computer e smartphone?
Hai tempo fino al 29 marzo 2012 per votare quelli che secondo te sono stati i giochi e i programmi migliori del 2011. E in più, votando hai la possibilità di vincere uno dei 20 lettori eBook Kindle messi in palio.

Quali sono stati i programmi che hanno fatto parlare di sé 2011? Skype o Windows Live Messenger? Google Chrome o Firefox? Angry Birds o FIFA? Sei tu a decidere. Scegli il tuo favorito nella cinquina di applicazioni selezionate dai redattori. Puoi votare per diverse categorie di programmi e giochi, per tutte le piattaforme o per una sola: Windows, Mac, iPhone, Android, Symbian e Web App.

Partecipare è semplice e veloce: basta andare sulla pagina dedicata ai Softonic Awards, scegliere in che sezione votare ed esprimere le tue preferenze per le categorie in gara.

Vota per i Softonic Awards

Alla fine, se vuoi partecipare anche all’estrazione dei Kindle, lascia il tuo indirizzo email: lo useremo per avvertirti nel caso dovessi essere uno dei venti fortunati vincitori.

Per ulteriori informazioni e prendere visione del regolamento, puoi visitare la pagina con le basi del concorso.

Buon lavoro e… buona fortuna!

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

Le ultime novità da Sebina Pulvirenti

Linee guida editoriali