Pubblicità

Articolo

Sky Online: arriva la televisione Sky ovunque, per tutti!

Sky Online: arriva la televisione Sky ovunque, per tutti!
Marina Cappannini

Marina Cappannini

  • Aggiornato:

Ora è ufficiale: Sky lancia Sky Online per permettere a tutti di vedere la programmazione Sky anche su tablet, PC e Mac senza la necessità di installare una parabola e di un abbonamento mensile tradizionale.

Il nuovo servizio streaming della programmazione Sky è pensato per “i nativi digitali”, abituati a navigare su internet e a vedere film, serie TV e partite di calcio dai dispositivi mobili.

Già da oggi è possibile pre-registrarsi sul sito skyonline.it per assicursi un periodo di prova gratuito. Con Sky Online sarà possibile vedere film, eventi sportivi, serie tv e programmi d’intrattenimento. Per il momento il database conta all’incirca 500 film e oltre 300 episodi delle serie tv più popolari.

Sui costi del servizio ancora non ci sono dettagli ma l’ipotesi più plausibile è che vengano proposte diverse modalità di pagamento. Come ci tiene a sottolineare Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia, “Sky online è un servizio pensato per intercettare la domanda di un pubblico giovane, tecnicamente evoluto e che utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento.”

Insomma, si prevede un anno ricco di emozioni nel panorama italiano dello streaming online: con Infinity di Mediaset prima e con Sky Online di Sky ora, la battaglia per la supremazia della tv online italiana in streaming si fa dura.

Fonte: Salastampa.sky.it

Leggi anche:

Come guardare la TV su tablet Android: le migliori app

Cosa posso fare con il tablet: vedere film


Articolo scritto da Marina Cappannini


Marina Cappannini

Marina Cappannini

Le ultime novità da Marina Cappannini

Linee guida editoriali