Pubblicità

Articolo

Giveaway: gratis il programma per scaricare musica da YouTube

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

  • Aggiornato:

Youtube music downloader gratis per un periodo limitatoFai parte della schiera di persone che di YouTube salvano solo l’audio per ascoltarlo sul proprio lettore MP3 o sul proprio PC? C’è un’offerta da non perdere.

Il produttore di YouTube Music Downloader, un ottimo programma per estrarre la musica dai video di YouTube, ha deciso di regalare il codice di attivazione di una versione anteriore del software fino al 25 marzo 2011.

Per avere YouTube Music Downloader gratis, devi solo visitare questa pagina, copiare il License Code e incollarlo nell’apposito spazio che si apre cliccando sul menu About/Register del programma. A questo punto potrai usarlo  senza limitazioni (la versione di prova permette di convertire solo una parte del video) anche allo scadere della promozione.

YouTube Music Downloader è in inglese ma semplicissimo da usare: rileva automaticamente il link del video che stai guardando e apre la cartella dove salva il file audio al termine del download. Supporta vari formati (MP3, MP4, WMA, AVI, MOV, 3GP, WMV) e offre la possibilità di navigare nel portale senza aprire il browser grazie a una chiara divisione per categorie musicali. Per ulteriori informazioni ti rimandiamo alla nostra recensione.

Sebina Pulvirenti

Sebina Pulvirenti

Le ultime novità da Sebina Pulvirenti

Linee guida editoriali