Pubblicità

Articolo

Cambio di look per Spotify e nuova sezione “Your music”

Cambio di look per Spotify e nuova sezione “Your music”
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Spotify ha lanciato il redesign maggiore della sua storia. Il popolarissimo servizio di streaming musicale si veste di nero e da maggiore enfasi alle immagini e ai comandi, ora più grandi e più semplici da usare. L’update sta raggiungendo in queste ore tutte le principali versioni di Spotify, a cominciare dalla Web App e la versione per PC, Mac e iPhone. Nei prossimi giorni raggiungerà anche Android e le altre versioni mobile di Spotify.

Tra la principali novità, arriva”My Music”, un nuovo spazio per la libreria dei preferiti, che consente di salvare, organizzare e sfogliare l’audio su tutti i dispositivi, senza necessità di creare una playlist. Si rinnova anche la sezione Browse, per rendere ancora più semplice trovare contenuto interessante.

Ingrandite anche le foto delle band e dei cantanti consigliati in base a quello che si sta ascoltando. Interfaccia più sviluppata in orizzontale, con icone più visibili e arrotondate. Nelle parole di Spotify, ” ascoltare la tua musica preferita non è mai stato così bello”.

Via: Spotify Blog


Leggi anche:

Apple vuole lanciare il rivale di Spotify. E iTunes per Android


Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali