Pubblicità

Articolo

Minuum: arriva la beta per i finanziatori

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Minuum, la tastiera per smartphone e tablet che vuole rivoluzionare il nostro modo di scrivere, arriva in beta per i finanziatori.

Chiusa la fase di raccolta fondi, il progetto ha ottenuto più finanziamenti di quanto ci si aspettasse, il team di Minuum sta distribuendo la beta ai supporter. Per gli altri, è possibile prenotarsi per provare la beta dal sito ufficiale.

Minuum: arriva la beta per i finanziatori

La closed beta dovrebbe essere rilasciata durante l’estate mentre per la beta pubblica bisognerà aspettare probabilmente la fine di quest’anno.

minuum

Ancora prima di essere rilasciata ufficialmente sul Play Store, Minuum sta facendo parlare di sé perché si propone come tastiera innovativa. Via il Qwerty, ecco un’unica fila di lettere che libera spazio sullo schermo e permette più libertà di movimenti. Il tutto associato ad un potente algoritmo predittivo e di autocorrezione, che analizza le parole e corregge gli errori.

Un progetto ambizioso, destinato a dare filo da torcere alle tastiere per Android più blasonate, da Swiftkey fino alla tastiera del Nexus appena rilasciata sul Google Play.


brightcove.createExperiences();

Leggi anche:

Minuum: in arrivo la tastiera rivoluzionaria per smartphone

Swype esce dalla beta ed entra nel Google Play, in offerta. Troppo tardi?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali