Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Photoshop, Spotify, Windows 8 e Saints Row

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software, in 60 secondi di video. Questa settimana Photoshop, Spotify, Windows 8 e Saints Row.


brightcove.createExperiences();

Photoshop ora è in affitto! Non potrai più comprare una licenza di Photoshop, ma dovrai sottoscriverti mensilmente ai suoi servizi. Lo stesso vale per Illustrator, Dreamweaver, Premiere e il resto dei programmi del pack Creative Suite. Adobe va sulla nuvola con Creative Cloud.

Saints Row 4 ha un nuovo trailer. L’irriverente gioco compete con i tre trailer di GTA 5 rivelati da Rockstar la settimana scorsa. Per il momento questo video ci è piaciuto molto di più.

Windows 8, nuove pubblicità? Dei simpatici video di Windows 8 sono trapelati in rete. Windows 8 è lontano dalla conquista del mercato, ma bisogna riconoscere che le pubblicità sono divertenti!

Spotify è stato hackato. Per alcune ore, un’estensione di Chrome ha permesso di scaricare qualsiasi canzone da Spotify in formato MP3. L’hacker responsabile dell’estensione assicura che le sua intenzione era di denunciare la falla di sicurezza. Google ha già ritirato l’estensione e Spotify ha corretto il problema.

Per saperne di più leggi il nostro blog!

Le notizie principali della settimana

Leggi tutte le notizie

Guarda il Minuto Softonic della settimana scorsa

Guarda il Minuto Softonic del 24 aprile

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali