Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Watch Dogs, Windows 8.1, Battlefield e Skype

Il Minuto Softonic: Watch Dogs, Windows 8.1, Battlefield e Skype
Marina Cappannini

Marina Cappannini

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Watch Dogs, Windows 8.1, Battlefield e Skype.


È uscito Watch Dogs. Watch Dogs, uno dei giochi più attesi della primavera, è finalmente in vendita. Quest’avventura openworld con hacker come protagonisti ha riscosso un enorme successo già dalla prima settimana. Che sia l’inizio di una nuova serie?

Windows 8.1 con Bing. Microsoft pensa di lanciare una nuova versione meno cara di Windows 8.1, di default con Bing come motore di ricerca. La compagnia di Redmond vuole conquistare così i produttori di PC di bassa gamma, che ultimamente stavano optando per Android. Forse è davvero il primo passo verso PC Windows molto più economici.

Battlefield Hardline confermato. È arrivata una soffiata. Per i fan degli shooter ci sarà  un nuovo Battlefield quest’anno. Si chiamerà Battlefield : Hardline e si baserà sull’intensa vita di un gruppo di poliziotti. L’anteprima del gioco era prevista per giugno, ma si è già svelato di tutto : immagini, video, achievement.

Skype translator: Skype Translator è il traduttore vocale quasi in tempo reale che verrà incorporato a Skype. È da anni che Microsoft ci lavora e il risultato è abbastanza spettacolare. La versione beta verrà lanciata a fine anno.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Marina Cappannini

Marina Cappannini

Le ultime novità da Marina Cappannini

Linee guida editoriali