Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Street View, Vine, World of Warplanes e Talking Tom

Il Minuto Softonic: Street View, Vine, World of Warplanes e Talking Tom
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana Street View, Vine, World of Warplanes e Talking Tom.


brightcove.createExperiences();

Google Street View ti porta a Venezia. Google ha aggiunto i canali della città veneta in Google Maps. Più di 610 chilometri di percorso a piedi, in gondola e in vaporetto. Esplora Piazza San Marco, il Palazzo Ducale e il Teatro della Fenice senza muoverti dal divano!

Vine sbarca su Windows Phone. L’app di micro video di Twitter sbarca sul sistema operativo mobile di Microsoft. Vine per Windows Phone offre tutte le opzioni delle versioni per iPhone e Android. Adesso a Windows Phone manca solo Instagram.

World of Warplanes: guerra nei cieli. World of Warplanes è già disponibile per il download sul tuo PC. Si tratta di un gioco free-to-play nel quale piloti aerei da guerra e ti scontri con altri giocatori. La sua estetica ti ricorda qualcosa? World of Warplanes appartiene alla stessa serie di World of Tanks.

My Talking Tom: il gattino rinasce. Il micio parlante più famoso ti chiede adesso di prenderti cura di lui. Coccolami! Tom è adesso una specie di Tamagotchi che devi alimentare, addormentare e far divertire. Sarà immortale come Pou?

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali