Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Yahoo! Mail, Clash of Clans, Symbian e Android

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana Yahoo! Mail, Clash of Clans, Symbian e Android.

Il Minuto Softonic: Yahoo! Mail, Clash of Clans, Symbian e Android


brightcove.createExperiences();

Yahoo! Mail lancia un nuovo design. Il servizio webmail di Yahoo è stato ridisegnato, tanto nella versione classica quanto in quella per le app mobile. Inoltre, il nuovo Yahoo! Mail offre un terabyte di spazio gratuito, anche se il limite massimo per ogni messaggio rimane 25 mega.

Clash of Clans sbarca su Android. Il popolare gioco di strategia che ha sbancato su iOS si può scaricare gratis su dispositivi Android. In Clash of Clans devi costruire un villaggio e difenderlo dalle minacce esterne. Costruzione, combattimento e strategia si uniscono in questo gioco pieno di contenuto extra a pagamento.

Symbian: inizia il conto alla rovescia. Nokia ha dichiarato il 1° gennaio 2014 data di chiusura di Symbian e Meego. Da questo giorno non permetterà l’ingresso di nuove app nel Nokia Store, tantomeno aggiornamenti. Una scelta molto drastica, considerato che l’ultimo Symbian è uscito appena un anno fa.

Android è più sicuro di iOS. Questo è quello che garantisce Eric Schmidt. Il presidente del consiglio d’amministrazione di Google afferma in un’intervista che il sistema operativo Android è più sicuro di Apple. Quello che Schmidt non spiega è su cosa basa le sue dichiarazioni. Noi abbiamo analizzato la sicurezza di entrambi gli OS.

Se vuoi saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali