Pubblicità

Articolo

GTA Online: arriva l’editor di missioni? Trapelato video di Mission Creator

GTA Online: arriva l’editor di missioni? Trapelato video di Mission Creator
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

GTA 5 Online potrebbe avere in futuro un editor di missioni. Questo almeno quanto si evince dalle indiscrezioni trapelate in rete. Un Mission Creator sarebbe in effetti una mossa intelligente da parte di Rockstar per mantenere vivo il gameplay del gioco. I rumor saranno confermati?

Del resto, Rockstar aveva già lasciato intendere che i giocatori di GTA Online, la modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V, sarebbero stati in grado di creare le proprie missioni. La notizia acquista oggi ulteriore forza. Un membro del GTA Forum ha avuto accesso al Mission Creator, uno strumento che permette agli utenti di creare le proprie missioni e condividerle con altri giocatori. Il risultato è visibile in questo video:

Resta da vedere se gli utenti cercheranno di utilizzare l’editor di missioni per sfruttare a proprio vantaggio il sistema di Punti Reputazione di GTA V. Ancora nessuna conferma da parte di Rockstar, per cui non è dato sapere come verranno effettivamente gestiti i contenuti creati dagli utenti.

Nel video l’editor di missioni sembra funzionante ma ancora vittima di diversi bug. Rockstar ha ancora molto lavoro da fare prima di poter lanciare ufficialmente un eventuale Mission Creator.

[Via: GTA Forums | Softpedia]

Leggi anche:

GTA Online: ecco Beach Bum, la patch 1.06 per PS3 e Xbox 360

GTA 5: consigli per rapine di successo

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali