Pubblicità

Articolo

E3 2013: i giochi di Electronic Arts

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

EA ha mostrato ben 11 giochi alla conferenza dell’E3, tra i quali Need for Speed: Rivals, Battlefield 4, FIFA 14 e Plants vs Zombies: Garden Warfare.

Tra la conferenza di Microsoft e gli annunci di Assassin’s Creed 4 e Watch Dogs c’è stata la conferenza di Electronic Arts. Molti titoli erano già stati preannunciati, mentre altri come Star Wars Battlefront erano solo dei rumors. Per rendere al massimo sui nuovi sistemi, molti giochi useranno i motori grafici Frostbite 3 e il nuovissimo Ignite.

E3 2013: i giochi di Electronic Arts

Plants vs Zombies: Garden Warfare

Il primo titolo a essere annunciato è stato Palnts vs Zombies: Garden Warfare, un gioco d’azione in terza persona dove due squadre prendono il controllo delle piante. Tra i nuovi vegetali ci sarà Bonk Choy e il girasole che avrà proprietà curative.

Star Wars: Battlefront

È stato anche mostrato un teaser del nuovo videogioco della mitica serie cinematografica. In questo articolo puoi vedere il trailer e saperne di più.

Need for Speed Rivals

La sorpresa del nuovo NFS, Need for Speed: Rivals è la transizione estremamente fluida tra single e multiplayer. Nella demo un giocatore ha iniziato la partita da solo, ma dopo poco la partita è diventata molto più intensa con l’ingresso di un altro giocatore.

Se infatti stai giocando, e un amico si trova nelle tue vicinanze in NFS Rivals, puoi immediatamente iniziare a gareggiare in multiplayer. Inutile dire che la grafica è stata ancora migliorata, e che il gameplay ha mostrato la stessa rapidità di sempre.

FIFA 14

Ne abbiamo già parlato la settimana scorsa quando siamo stati a Madrid all’evento, con le novità di FIFA 14 e l’intervista al lead producer. Ieri non poteva mancare alla conferenza di EA. Le caratteristiche di cui hanno aprlato sono state Precision Movement, Pro Instincts ed Elite Technique.

Battlefield 4

Anche l’highlight di Battlefield 4 ha riguardato il multiplayer, che adesso supporta fino a 64 giocatori. In questo capitolo ritornerà il Commander mode, permettendoti di impartire comandi con una visuale dall’alto. La demo mostrata ha fatto vedere il livello Siege of Shangai, con squadre da 5  giocatori l’una.

Tutte le notizie sull’E3 2013

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali