Pubblicità

Articolo

Le missioni di Assassin’s Creed: Unity cambieranno a seconda delle tue azioni

Le missioni di Assassin’s Creed: Unity cambieranno a seconda delle tue azioni
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Le missioni di Assassin Creed: Unity saranno del tutto imprevedibili. Ubisoft ha svelato una nuova caratteristica del prossimo, attesissimo, capitolo della sua celebre saga.

Si tratta di una nuova meccanica di gioco, chiamata Adaptive Mission Mechanic, che modifica gli obiettivi di una missione in base alle azioni del giocatore e a quello che accade nel mondo di gioco.


Ubisoft vuole quindi evitare la linearità delle missioni che aveva caratterizzato i precedenti episodi della serie Assassin’s Creed.

Per spiegare la nuova funzione, Ubisoft ha portato ad esempio una missione molto semplice in cui Arno deve pedinare un Templare per le strade di Parigi. Se Arno viene visto, la missione si trasforma in un inseguimento. Se il Templare riesce a fuggire, la missione non finirà, ma Arno dovrà cercare dove si è nascosto.

Inoltre, bisogna ricordare che Assassin’s Creed: Unity è ambientato nel pieno della Rivoluzione Francese, e le strade di Parigi sono constatemene messe in subbuglio da scontri e ribellioni.

È possibile quindi che una folla inferocita uccida il nostro bersaglio. In questo caso potremo perquisire il cadavere in cerca di documenti che ci aiuteranno ad avanzare nella missione.

Via: Softpedia

Leggi anche:

Assassin’s Creed Unity: la vera rivoluzione di Ubisoft?

Il nuovo video di Assassin’s Creed: Unity

Seguimi su Twitter! @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali