Pubblicità

Articolo

Angry Birds Star Wars II si aggiorna con nuovi personaggi e livelli

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Corposo update per le versioni iOS e Android di Angry Birds Star Wars II. Tra le altre novità l’aggiornamento introduce nuovi personaggi nel gioco, come Silver C-3PO e l’ologramma di Darth Sidious, e livelli segreti da sbloccare.
angry birds star wars 2
Angry Birds Star Wars II è il prequel del primo Angry Birds Star Wars, che è ancora uno dei game più scaricati tanto su iOS come su dispositivi Android. Questa nuova versione del gioco permette per la prima volta di scegliere da che parte stare: se ti piace il lato oscuro della Forza, potrai giocare con i maiali. È la prima volta che un gioco di Angry Birds permette di scegliere la fazione.

Ecco la lista completa delle novità così come riportato da Rovio:

Angry Birds Star Wars II si aggiorna con nuovi personaggi e livelli
  • NUOVI LIVELLI SEGRETI! Trova le mappe nascoste per sbloccare 8 livelli nuovi di zecca!
  • NUOVI PERSONAGGI! Ologramma di Darth Sidious, C-3PO d’argento, Droide da battaglia rosso e Shadowtrooper: puoi guadagnarteli oppure acquistarli!
  • NUOVI LIVELLI RICOMPENSA! Ogni nuovo personaggio porta con sé dei nuovi, fantastici livelli ricompensa! Prova a completarli tutti!
  • Inoltre, abbiamo usato i nostri trucchi mentali Jedi per correggere alcuni problemi minori e rendere il gioco ancora più bello! Grazie per la preferenza!

Leggi anche:

L’Angry Birds che non ti aspetti

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali