Pubblicità

Notizie

Angry Birds Star Wars II: in arrivo l’aggiornamento Carbonite Pack

Angry Birds Star Wars II: in arrivo l’aggiornamento Carbonite Pack
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Angry Birds Star Wars II riceverà questa settimana un aggiornamento importante. L’update è chiamato “Carbonite Pack” e Rovio ha già iniziato a rilasciare qualche teaser delle novità attraverso il profilo Tumblr di Angry Birds Star Wars. Nessun dettaglio preciso sui nuovi personaggi introdotti dall’aggiornamento, se non una strizzata d’occhio ai fan di Guerre Stellari, che certamente ricordano Han Solo congelato nella carbonite.

Sul sito è presente un conto alla rovescia che indica quando verrà rilasciato l’update: dovremmo quindi poter aggiornare la nostra versione di Angry Birds Star Wars II venerdì 7 febbraio intorno alle 12 (ora italiana).

Non rimane che attendere fiduciosi, Rovio è noto per la generosità dei propri update, che la maggior parte delle volte includono nuovi personaggi e nuovi livelli di gioco.

angrybirdsstarwarsII

Angry Birds Star Wars II è il sequel del primo Angry Birds Star Wars. Questa nuova versione del gioco permette per la prima volta di scegliere da che parte stare: chi ama il lato oscuro della Forza potrà giocare con i maiali. È la prima volta che un gioco di Angry Birds permette di scegliere la fazione. I più ambiziosi possono puntare a diventare Maestro Jedi, e giocare nel lato luminoso della forza…

[Via:Angry Birds Star Wars Tumblr]

Leggi anche:

L’Angry Birds che non ti aspetti

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali