Pubblicità

Articolo

Windows Phone: la prossima versione si chiamerà Threshold

Windows Phone: la prossima versione si chiamerà Threshold
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Il prossimo grande update di Windows Phone si chiamerà Threshold. L’informazione proviene dal profilo LinkedIn di un program manager di Microsoft, per cui sembrerebbe a tutti gli effetti attendibile.

Nelle esperienze lavorative si legge infatti che il PM è attualmente impegnato nel disegno e nella pianificazione di nuove funzionalità per vNext in IE 11 per Windows e Windows Phone Threshold.

Ancora una volta Microsoft torna a ricorrere all’universo di Halo per battezzare i suoi nuovi prodotti. Dopo l’assistente vocale Cortana ora tocca a Threshold, che nel gioco si riferiva al pianeta intorno a cui orbitava il primo anello di Halo.

E Threshold sarebbe infatti l’aggiornamento che unirebbe in maniere più stretta le diverse piattaforme Microsoft: Xbox One, Windows 8 e Windows Phone 8.

Non si hanno notizie sulla data di arrivo dell’update Threshold per Windows Phone, ma si crede che possa essere rilasciato nella primavera del 2015. Prima di allora, Microsoft dovrebbe rilasciare l’Update 2 di Windows 8.1.

Fonte e immagine: WMPoweruser

Leggi anche:

Cortana: presto in Cina e nel Regno Unito. E in futuro anche su PC Windows

Seguimi su Twitter! @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali