Pubblicità

Articolo

Viber aggiorna le versioni per PC e Windows Phone 8 e aggiunge gli sticker

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Viber ha appena aggiornato due delle sue più recenti versioni, la versione per PC, Viber for Windows, e quella per dispositivi Windows Phone 8.

L’update integra l’applicazione Windows Phone con l’applicazione desktop, per consentire agli utenti di passare le chiamate dal proprio telefono al PC e viceversa, come già possibile con le versioni di Viber per iOS e Android.

Viber aggiorna le versioni per PC e Windows Phone 8 e aggiunge gli sticker

Con l’aggiornamento arrivano anche sticker ed emoticon, che si adeguano alla nuova moda degli adesivi e rallegrano l’interfaccia di Viber per PC, fino ad ora un po’ troppo austera.

Interessante anche la nuova funzione di chiamate di gruppo, che permette di avere conversazioni fino a un massimo di 40 partecipanti.

La versione di Viber per PC e Mac è arrivata a maggio ed è stata subito un successo. Le ultime migliorie e l’integrazione con i dispositivi Windows Phone 8 rendono Viber ancora più concorrenziale. Con un bacino di utenti che supera i 200 milioni, update frequenti e costanti migliorie, Viber punta a minare la supremazia di Skype. Ce la farà?

Leggi anche:

Come installare Viber su PC e Mac

Comparativa: Viber contro Skype. Qual è il migliore programma VoIP?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali