Pubblicità

Articolo

Prima immagine ufficiale di Resident Evil HD Remaster, il RE 7 che uscirà a inizio 2015

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

La rivista giapponese Famitsu sembrerebbe aver confermato la notizia che circolava già da ieri: Resident Evil 7 si chiamerà in realtà Resident Evil HD Remaster.

Come suggerisce il nome, il nuovo gioco della serie sarà un adattamento della versione originale di Resident Evil, uscito per GameCube nel 2002.

Prima immagine ufficiale di Resident Evil HD Remaster, il RE 7 che uscirà a inizio 2015

L’informazione è in giapponese e per ora disponiamo solo di una immagine molto piccola della rivista, quindi è possibile che alcuni dati non siano ancora del tutto precisi.

Ieri già circolavano indiscrezioni sul prossimo Resident Evil, che sarebbe stato o un adattamento del primo RE o un suo successore spirituale. Le notizie delle ultime ore sembrano confermare la prima ipotesi.

Eurogamer ha già fornito i dati ufficiali: Resident Evil HD Remaster sarà rilasciato all’inizio del 2015, con grafiche migliorate a risoluzione 1080p e compatibilità con dolby surround 5.1. Si potrà giocare con i controlli classici del primo RE o anche usare controlli modernizzati. Il gioco uscirà per PC, PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One.

Aggiornamento:

Sono già disponibili le prime immagini ufficiali di Resident Evil HD Remaster:
.


Via: Famitsu

Leggi anche il nostro approfondimento sui giochi che si stanno facendo attendere.

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali