Pubblicità

Articolo

Update di Pou su Android e iPhone. Nuovi giochi: Sudoku e Pou Jet

Update di Pou su Android e iPhone. Nuovi giochi: Sudoku e Pou Jet
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Buone notizie per i tanti fan del tamagotchi marrone. Pou per iOS e Android si aggiorna alla versione 1.4.37 e aggiunge un nuovo gioco, il Sudoku. L’update introduce anche nuovi outfit per Pou, alimenti e altri giochi con cui far passare il tempo al nostro animaletto virtuale. pou sudoku

Chi ha già familiarità con il celebre gioco giapponese dei numeri non avrà difficoltà con il Sudoku di Pou. Il meccanismo è lo stesso: riempire ognuna delle celle con tutti i numeri dall’1 al 9. Ci sono diversi livelli di difficoltà e ogni vittoria serve ad assicurarsi delle monete.
Tra le altre novità, l’aggiornamento aggiunge pure Pou Jet, una versione di Flappy Bird in cui il protagonista è, neanche a dirlo, il caro vecchio Pou…

jet pou

Pou è uno dei giochi per Android e iPhone più scaricati di sempre. La dimensione social (come la possibilità di “andare a trovare” gli altri Pou) aggiunge ulteriori elementi di coinvolgimento al sempre verde bisogno di prendersi cura di una creaturina inanimata alla quale, volenti o nolenti, è difficile non affezionarsi…

Leggi anche:

PES 2015 uscirà lo stesso giorno di FIFA 15?

Plants vs Zombies: Garden Warfare arriva su PC a giugno

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali