Pubblicità

Articolo

Plants vs. Zombies: Garden Warfare. La guerra tra piante e zombi diventa multiplayer?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Avvistati manifesti promozionali di un nuovo gioco chiamato Plants vs. Zombies: Garden Warfare, a poche ore dall’inizio dell’E3 di Los Angeles.

Piante contro Zombi 2, in arrivo il 18 luglio su iOS, non è il solo nuovo titolo della celebre saga. Negli spazi dovi si organizza l’E3 sono comparsi dei poster promozionali di un nuovo progetto chiamato Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Si sa ancora molto poco del nuovo progetto di PopCap, ma la curiosità è già tanta. Del resto l’aspettativa è comprensibile, dato che l gioco originale di Plants Vs. Zombies è stato un successo planetario, dall’originaria versione per PC fino ai porting su Android e iPad.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare. La guerra tra piante e zombi diventa multiplayer?

Quello che fino ad ora sembrerebbe molto probabile è che Garden Warfare sarà un gioco multiplayer per PC e console.
plants-vs-zombies-garden-warfare
Il sito Superannuation ha indagato più a fondo e trovato il sito ufficiale di Plants vs. Zombies: Garden Warfare nascosto nella cache del sito di PopCap, sviluppatore della serie.
Nella cache si trovava questa descrizione del gioco: “Plants vs. Zombies sta scavando nelle sue trincee preparando una nuova esperienza di azione esplosiva. Fai esplodere gli zombie, le piante e i nuovi personaggi del mondo PvZ. Unisciti all’azione cooperativa e multiplayer con i tuoi amici e pianta i semi della vittoria! “.

I desideri dei tantissimi giocatori di Plants vs Zombies, che da sempre invocano una modalità multiplayer, stanno quindi per diventare realtà?

Nell’attesa perché non fare una partita con Piante contro Zombie online?

[Via Superannuation]

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali