Pubblicità

Articolo

Mortal Kombat X è confermato. Ecco il trailer di annuncio

Mortal Kombat X è confermato. Ecco il trailer di annuncio
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

È ufficiale: Warner Bros., distributore di Mortal Kombat X, ha confermato che il gioco uscirà nel 2015 per PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Mortal Kombat 10 sarà “un’esperienza completamente connessa”, in cui i giocatori potranno immergersi “in una sfida permanente on-line dove ogni lottatore è significativo nella battaglia per la supremazia globale”.

In altre parole: sarà basato specialmente sulla modalità multiplayer online.

Ieri Ed Boo, creatore della serie, ha dato su Twitter l’annuncio ufficiale del ritorno della celebre serie. A questo hanno fatto seguito nuovi dettagli forniti da Warner Bros., che promette una presentazione cinematografica insieme ad una rinnovata giocabilità.

Per la prima volta nella storia di Mortal Kombat, i giocatori potranno scegliere tra diverse varianti di ogni personaggio, modificando la strategia e le tecniche di combattimento.

MKX prevede inoltre una storia originale con combattenti noti come Scorpion o Sub-Zero, insieme a nuovi avversari che rappresentano “le forze del bene e del male”.

All’E3 di Los Angeles, che si svolgerà la settimana prossima, scopriremo nuovi dettagli su Mortal Kombat X. Nel frattempo, ecco il primo trailer, dove scopriamo il nuovissimo gameplay di MK. Un assaggio di quello che Warner Bros ha presentato come “la più brutale esperienza di combattimento di sempre”.



Via: VG247


Leggi anche:

The Sims 4: tante novità per un mondo sempre più reale

Segui @LauraCeridono su Twitter

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali