Pubblicità

Articolo

Nuovo snapshot di Minecraft: arrivano i conigli!

Nuovo snapshot di Minecraft: arrivano i conigli!
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Disponibile il nuovo snapshot 14w27a di Minecraft, che ci permette di testare i contenuti in arrivo con l’aggiornamento 1.8.

Tra le novità che ci attendono, la risoluzione di alcuni bug, ottimizzazioni e correzioni varie, un debug world migliorato e… i conigli.

I leporidi arrivano nel gioco di Mojan in 8 diversi tipi, incluso un coniglio ostile. Si possono addomesticare con le carote e farli riprodurre. Se si uccide un coniglio rilasceranno pelle, carne e anche zampe, che possono essere usate per creare pozioni di salto.

Ci sarà anche la possibilità remota (una su 1000) di incontrare un coniglio assassino, che ci ucciderà all’instante… La curiosa figura è ispirata al Rabbit of Caerbannog, animale mitologico che appariva nel film Monty Python e il Sacro Graal.

Promemoria: gli snapshot sono aggiornamenti completamente opzionali di Minecraft che includono contenuti futuri ancora non completamente ottimizzati. Possono quindi provocare errori e instabilità. Ma per i conigli, vale la pena di rischiare!

Via: Mojang blog

Leggi anche:

Minecraft Realms ora disponibile per tutti

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali