Pubblicità

Articolo

Mega-Stream.me: il sito non ufficiale per lo streaming da MEGA

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Mega-Search.me, il popolare motore di ricerca non ufficiale di MEGA, lancia il proprio sito di streaming audio e video di file ospitati su MEGA.

Kim Dotcom, l’ideatore di MEGA, aveva promesso mesi fa l’arrivo di Megamovie, che doveva essere il successore di Megavideo. Ma fino ad ora nulla si era ancora mosso. Nell’attesa, Mega-Stream.me. offre un sito completamente funzionale, anche se di fattura piuttosto rozza e approssimativa.

Mega-Stream.me: il sito non ufficiale per lo streaming da MEGA

mega search

Mega-Stream.me per funzionare richiede un plugin di VLC, disponibile per Chrome e Firefox, e un collegamento a un file multimediale ospitato su Mega. Il sito non offre un servizio eccezionale, ma la qualità di riproduzione è molto alta. Una finestra interessante su come potrebbe funzionare, in futuro, Megamovie.

Ma è importante anche notare che la stragrande maggioranza dei file cui si può accedere da Mega-Stream.me viola le regole principali del diritto d’autore e permette quindi di trovare file privati di utenti e riprodurli. Un duro colpo alla privacy degli utenti MEGA…

Leggi anche:

MEGA lancia l’app ufficiale per Android

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali