Pubblicità

Articolo

Regin, Twitter, Assassin’s Creed e CCleaner 5 nel Minuto Softonic

Regin, Twitter, Assassin’s Creed e CCleaner 5 nel Minuto Softonic
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Regin, Twitter, Assassin’s Creed e CCleaner 5


Regin: il tuo virus dal 2008. Norton Antivirus ha segnalato l’esistenza di un malware molto sofisticato che spia i computer dal 2008. Questo virus si chiama Regin ed è riuscito a passare inosservato fino a oggi. Neppure Norton era riuscita a scovarlo… chissà quanti virus esistono di cui ignoriamo l’esistenza.

Twitter ti controlla. Twitter ha iniziato a controllare le app che hai installato nel telefono per ottimizzare meglio gli annunci e i contenuti da mostrarti. Ti arriverà una notifica quando Twitter inizia a monitorare l’attività delle tue app. Se hai iOS o Android puoi disattivare questa funzione manualmente.

Assassin’s Creed Unity chiede scusa. Ricordi la serie di glitch ed errori di Assassin’s Creed Unity di cui ti avevamo parlato? Ubisoft ha ammesso i problemi di qualità del gioco e chiede scusa ai suoi utenti regalando l’espansione Dead Kings, che arriverà a breve. Se già avevi riservato Dead Kings, allora hai diritto a un altro gioco Ubisoft in regalo.

CCleaner 5.0 è disponibile. CCleaner 5.0 è gia disponibile. Uno dei migliori programmi per tenere pulito il PC e ottimizzare gli archivi di file. Questa versione aggiunge una nuova interfaccia pensata per Windows 8 e permette di gestire le estensioni di Google Chrome.

Per saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali