Pubblicità

Articolo

Firefox, Farming Simulator, la NASA e Google Fit nel Minuto Softonic

Firefox, Farming Simulator, la NASA e Google Fit nel Minuto Softonic
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Firefox, Farming Simulator, la NASA e Google Fit.


Firefox adotta Duckduckgo. Firefox ha aggiunto Duckduckgo al suo motore di ricerca e sembra prestare maggior attenzione alla navigazione sicura dei suoi utenti e alle questioni legate alla privacy. Mozilla si unisce così alla causa di Apple, che aveva incluso Duckduckgo in iOS8.

Farming Simulator 2015 in vendita. Farming Simulator 2015 è già disponibile per PC. Si tratta di un simulatore in cui gestisci la tua fattoria. Un esempio: nel gioco puoi coltivare i campi, vendere i prodotti al mercato e prenderti cura degli animali… Farming Simulator 2015 arriverà l’anno prossimo per console.

La NASA su Soundcloud. La NASA ha creato un profilo di Soundcloud. Da pochi giorni l’agenzia spaziale sta condividendo online i suoni dell’universo che ha registrato durante 50 anni di esplorazioni del cosmo. Houston, abbiamo un problema e l’abbiamo registrato!

Google Fit arriva su Android. Google ha presentato Google Fit, la piattaforme per accumulare dati relativi all’esercizio fisico e alla salute. Google Fit è compatibile con le applicazioni Endomondo e Runtastic. Permetterà agli utenti di salvare i progressi nel fitness e di catalogare le informazioni attraverso Android Wear.

Maggiori informazioni su Softonic!

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali