Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Hyperlapse Instagram, Windows XP, The Sims 4 e Chrome 64 Bits.

Il Minuto Softonic: Hyperlapse Instagram, Windows XP, The Sims 4 e Chrome 64 Bits.
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Hyperlapse Instagram, Windows XP, The Sims 4 e Chrome 64 Bits.


Hyperlapse di Instagram. Instagram ha presentato Hyperlapse, l’applicazione per registrare video in time-lapse. La tecnologia di Hyperlapse stabilizza le immagini dei video. In questo modo è possibile registrare immagini in movimento senza avere la camera fissa sul cavalletto. Instagram vuole invogliare gli utenti a registrare video in maniera semplice, e funziona!

Windows XP Aggiornamento non ufficiale. Windows XP sarà aggiornato con un update che non ha niente a che vedere con Microsoft. Un gruppo di sviluppatori vuole tenere in vita il sistema operativo  ed è pronto a lanciare la versione finale quello che ha battezzato come il Service Pack 4. Da Redmond sconsigliano caldamente l’installazione di pacchetti non ufficiali.

The Sims 4 Trailer Ufficiale. Abbiamo già visto il trailer ufficiale per il lancio di The Sims 4. Il gioco di Maxis ed Electornic Arts arriverà martedì e sembra che tutto sia pronto per il grande momento. The Sims 4 promette una migliore personalizzazione dei personaggi e nuove opzioni. Lo analizzeremo con cura.

Chrome 64-Bits. Google Chrome ha rilasciato la versione numero 37 in due parti: quella tradizionale 32 bit e, per la prima volta, quella a 64 bit. Quest’ultima versione presenta ancora qualche incompatibilità, però Google promette di intervenire sistemando i problemi di stabilità.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Seguimi su Twitter @albanobcn

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali