Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Skype, PES 2015, Android L e Google

Il Minuto Softonic: Skype, PES 2015, Android L e Google
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Skype, PES 2015, Android L e Google.


Skype aggiornamento obbligatorio. Nei prossimi mesi, Microsoft disattiverà le vecchie versioni di Skype per Windows e Mac. Questo significa che sei obbligato a fare l’update di Skype per poter continuare a usarlo. Ricorda che gli aggiornamenti sono gratuiti.

PES 2015 primo video. Finalmente Konami ha rilasciato un video dove mostra le prime immagini di gioco. Nel trailer possiamo anche vedere quale sarà l’aspetto grafico di PES 2015. La cattiva notizia è che il video è molto corto. Quella buona è che Konami ha promesso di mostrarci qualcosa in più il 3 luglio.

Android L si presenta. Google ha presentato Android L, la nuova versione del suo sistema operativo, nella conferenza Google I/O. Android L, che uscirà in autunno, porterà diversi miglioramenti come il risparmio di batteria e un nuovo sistema di notifiche. Tutto questo con un’estetica rinnovata: più animata e colorata.

Google l’ecosistema. Nella stessa conferenza, Google ha presentato piattaforme come Android Auto, l’atteso Android Wear o Android TV. Tutte queste hanno un obiettivo in comune: fare di Android un sistema operativo universale onnipresente, dallo smartwatch alla macchina, passando per il tuo televisore.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Seguimi su Twitter @zoltan__v

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali