Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Twitter, Boom Beach, Adobe e le nuove emoticons

Il Minuto Softonic: Twitter, Boom Beach, Adobe e le nuove emoticons
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Twitter, Boom Beach, Adobe e le nuove emoticons.


Twitter supporta le GIF. Twitter ti permette di inserire le GIF animate nei tweet. Il social network mostrerà un’anteprima dell’immagine e, al cliccarci sopra, potrai vedere l’animazione. Twitter anticipa così Facebook, che permette l’uso delle GIF nelle conversazioni private ma non sul muro.

Boom Beach sbarca su Android. Boom Beach, il nuovo gioco degli sviluppatori di Clash of Clans, è finalmente disponibile per dispositivi Android. Si tratta di un titolo che unisce strategia e combattimenti. La tua missione è quella di liberare varie isole e i suoi abitanti dal controllo dell’esercito invasore.

Adobe Creative Cloud 2014. Molte le novità incluse nell’update per le 14 applicazioni della suite creativa Adobe Creative Cloud 2014. Nuovi strumenti, tool aggiornati e più mobilità, grazie a nuove app per i dispositivi touch.

Nuove emojis. I responsabili delle emojis, questi caratteri speciali così espressivi, hanno rinnovato l’inventario. Presto avrai 250 emojis per esprimere le tue emozioni. Da un castoro fino a un dito medio alzato, le nuove emoticon arriveranno a breve su tutte le piattaforme.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Seguimi su Twitter @zoltan__v

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali