Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Avira Antivirus, Watch Dogs, Talking Angela e PCMover

Il Minuto Softonic: Avira Antivirus, Watch Dogs, Talking Angela e PCMover
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Avira Antivirus, Watch Dogs, Talking Angela e PCMover.

Avira Antivirus si espande. L’antivirus gratuito include adesso Avira Protection Cloud e Avira Browser Safety. Due plugin che prima erano a pagamento e che adesso proteggeranno il nostro computer dalle minacce completamente gratis.

Watch Dogs uscirà a maggio. L’attesa è finita. Ubisoft conferma che Watch Dogs sarà rilasciato il prossimo 27 maggio e accompagna l’annuncio con un trailer approfondito. Il video riassume la storia di quest’avventura in un open world, che ha per protagonista un hacker che controlla la città.

Talking Angela non è pericoloso! Si è diffuso un rumor su Facebook secondo il quale dietro l’app si nasconderebbe un pederasta. Molti siti specializzati in sicurezza hanno confermato che è falso. Talking Angela deve essere usato dai bambini dietro supervisione, ma non si tratta di un’app pericolosa.

PCMover Express ti aiuta a lasciare XP. Microsoft ha messo a disposizione uno strumento per trasferire tutti i tuoi documenti e la configurazione. Se hai Windows XP, puoi migrare facilmente a Windows 7 o 8 senza perdere nessun dato. Ricordati che l’8 aprile Microsoft interrompe il supporto a XP!

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali