Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Whatsapp, Farmer Simulator, Facebook e Microsoft

Il Minuto Softonic: Whatsapp, Farmer Simulator, Facebook e Microsoft
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa con le notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana Whatsapp, Farmer Simulator, Facebook e Microsoft.


WhatsApp per iOS 7 è già scaricabile. È stata una delle ultime grandi app ad arrivare, ma WhatsApp si è ben adattata al design piatto di iOS 7. Inoltre, include la possibilità di ritagliare le foto prima di inviarle, di condividere la posizione con mappe in 3D e di visualizzare le anteprime più grandi.

Professional Farmer 2014, uscita la demo. Ti sei mai chiesto cosa si prova ad essere agricoltori? Adesso puoi saperlo grazie alla demo gratuita di Professional Farmer 2014. La demo ti introduce alle nozioni elementari del mondo delle fattorie. E se ti piace la demo, il gioco è già in vendita.

Facebook: password in pericolo. Due milioni di password sono state estratte da servizi come Facebook, Twitter, Gmail e LinkedIn. Ma tranquillo, se il tuo account non è stato disattivato significa che sei al sicuro. Ad ogni modo, ti consigliamo di controllare le tue password, rafforzarle e usare la verifica in due passi.

Microsoft sta lavorando al nuovo Windows. Il suo nome in codice, Threshold, sarebbe basato su Halo. Windows Threshold arriverebbe nel secondo trimestre del 2015 e il suo obiettivo principale sarebbe quello di integrare gli app store di Windows, Windows Phone e Xbox One. Un sistema totalmente unificato? Sembra che per vederlo dovremmo ancora aspettare.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali