Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Facebook, Wikipedia, GTA: San Andreas e Candy Crush

Il Minuto Softonic: Facebook, Wikipedia, GTA: San Andreas e Candy Crush
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Facebook, Wikipedia, GTA: San Andreas e Candy Crush.


Candy Crush Saga si aggiorna. Il gioco di Facebook dell’anno si espande con 45 nuovi livelli nella versione Android, che raggiunge così i 485 quadri. Candy Crush Saga è arrivato a 500 milioni di download. Ne abbiamo di puzzle caramellosi da risolvere!

Facebook fa esperimenti con i preferiti. L’idea è che Facebook si trasformi in una specie di Feedly, Instapaper o Pocket. Mesi fa hai visto il video di un cagnolino e vuoi ritrovarlo? Non dovrai più passare ore a cercarlo… si salverà!

Wikipedia arriva.. dappertutto. Con una nuova app gratuita chiamata Xowa, puoi scaricare tutta Wikipedia sul tuo computer. L’enciclopedia virtuale più grande del mondo occupa 80GB, testo e immagini inclusi. Il nostro consiglio? Scarica Wikipedia su un dispositivo portatile, così potrai portarla con te ovunque e consultarla quando ne avrai bisogno.

GTA San Andreas sul tuo cellulare. Hai finito la storia principale di GTA V e già ti manca la città di Los Santos? Tranquillo, Rockstar ha annunciato il lancio del classico San Andreas il mese prossimo per dispositivi iOS e Android. È uno dei GTA più completi, pieno di attività e missioni secondarie.

Se vuoi saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali