Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: YouTube, VLC, WhatsApp e FIFA 14

Il Minuto Softonic: YouTube, VLC, WhatsApp e FIFA 14
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana YouTube, VLC, WhatsApp e FIFA 14.


brightcove.createExperiences();

YouTube, basta troll! Il portale di video vuole dare un taglio ai commenti aggressivi, e d’ora in poi utilizzerà i profili di Google + per identificare gli utenti. Inoltre, con l’integrazione del social network, potremmo filtrare i commenti per rilevanza.

VLC si aggiorna. La nuova versione battezzata come Rincewind risolve degli errori nella versione per PC e migliora l’interfaccia per Mac. A proposito, questo video è il trailer di Train Simulator 2014: il gioco è già disponibile per il download.

WhatsApp si adatta ad iOS 7. Sono filtrate delle immagini dove possiamo vedere l’aspetto che assumerà WhatsApp nel nuovo sistema operativo di Apple. Poche le novità, a parte il disegno piatto che stanno adottando tutte le applicazioni. Tra queste anche Instagram, che si rinnova.

FIFA 14, lancio accidentato. L’attesissimo gioco di calcio di EA Sports è uscito questa settimana per PC e console. Ma la sorpresa è stata scoprire che il gioco si aggiorna prima di iniziare! La patch risolve gli errori notati dai fan nella demo. Per esempio, adesso i colpi di testa in porta non saranno più dei bolidi imprendibili.

Se vuoi saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali