Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Angry Birds, Skype, Sims 4 e Facebook

Il Minuto Softonic: Angry Birds, Skype, Sims 4 e Facebook
Pier Francesco Piccolomini

Pier Francesco Piccolomini

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana del mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Angry Birds, Skype, Sims 4 e Facebook.


brightcove.createExperiences();

Angry Birds: arrivano le auto. Il prossimo capitolo del gioco dei famosi pennuti furiosi si chiamerà Angry Birds Go. Rovio ha già mostrato un video e ha anticipato che si tratterà di un gioco di corse. Stiamo per vedere il Mario Kart degli smartphone?

Facebook, ecco gli album condivisi. Alcuni utenti stanno già provando la funzione che permette di creare album di foto collaborativi assieme ad amici e conoscenti. Entro poco tempo tutti avranno accesso al nuovo servizio. Facebook ha anche rivelato che alcuni governi gli hanno chiesto di accedere ad informazioni personali degli iscritti.

Sims 4, love is in the air. Il quarto capitolo del celebre simulatore di vita darà molto più spazio alle avventure amorose. Ma non è tutto: ci saranno anche più luoghi dove i tuoi personaggi potranno avere incontri… ravvicinati! Sims 4 per PC e mac sarà in vendita nel 2014.

Skype festeggia il suo decimo compleanno. Il servizio di videochiamata più diffuso al mondo taglia il traguardo dei 10 anni con più di 300 milioni di utenti attivi ogni mese. Quale sarà il suo futuro? Le chiamate in 3D, tanto per cominciare. Microsoft ha dichiarato che questa potrebbe essere la prossima grande novità. Nell’attesa, però, ripercorriamo insieme tutte le tappe della storia del re del VoIP.

Se vuoi saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Pier Francesco Piccolomini

Pier Francesco Piccolomini

Le ultime novità da Pier Francesco Piccolomini

Linee guida editoriali