Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: FIFA 14, Vine, Yahoo! Mail e Windows 8.1

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana FIFA 14, Vine per Android, Yahoo! Mail e Windows 8.1.

Il Minuto Softonic: FIFA 14, Vine, Yahoo! Mail e Windows 8.1


brightcove.createExperiences();

Vine sbarca su Android. L’applicazione gratuita per fare microvideo ha riscosso successo nella versione iOS, dove viene usato da 13 milioni di persone. Adesso è disponibile per tutti gli utenti Android. Molte software house di videogiochi usano l’applicazione per pubblicare anteprime dei prossimi titoli. L’ultima che abbiamo visto è stata The Walking Dead.

Windows 8.1 ha il suo il primo video. Microsoft ha mostrato finalmente il primo video con le novità del prossimo update di Windows 8. Non ci hanno detto nulla del pulsante Start, ma abbiamo potuto vedere opzioni di personalizzazione aggiuntive, miglioramenti nella ricerca integrata e un nuovo menu delle app.

FIFA 14, il gioco in azione. EA Sports ci ha mostrato per la prima volta immagini del gameplay, che abbiamo potuto provare questa settimana. Abbiamo visto in questo trailer inedito tre novità: miglioramenti nel controllo e nella protezione della sfera, più libertà di movimento e traiettorie di tiro più realistiche. Pro Evolution 2014 ha contrattaccato con un’altra anteprima con informazioni sul suo prossimo evento.

Yahoo! Mail: “o aggiorni o te ne vai”. È quello che ha detto Yahoo ai suoi utenti. La versione classica di Yahoo scompare e l’unica alternativa è scaricare la tua posta e cambiare di servizio. La nuova versione di Yahoo può scansionare la tua posta per offriti pubblicità mirata, una cosa che già fanno altri servizi come Gmail.

Le notizie della settimana

Gli episodi precedenti de “Il Minuto Softonic”

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali