Pubblicità

Articolo

Drago d’Oro 2014: scopri i migliori videogiochi dell’anno!

Drago d’Oro 2014: scopri i migliori videogiochi dell’anno!
Marina Cappannini

Marina Cappannini

  • Aggiornato:

Mancano poche ore alla seconda edizione del Drago d’Oro, evento tutto italiano dedicato ai migliori videogiochi dell’anno.  Nell’arco della serata di domani si premieranno con 17 statuette altrettante categorie di videogiochi. Tra queste: migliori videogiochi di corse, miglior videogiochi di azione, di ruolo, miglior grafica, miglior gameplay e, ovviamente, miglior videogioco dell’anno.

Tra i videogiochi in gara troviamo: The Last of Us, Bioshock Infinite, Assassin’s Creed IV, Super Mario 3D e Tomb Raider. All’interno dell’evento, che si terrà presso il MAXXI di Roma, ci sarà una sezione dedicata ai videogiochi italiani, il Drago d’Oro Italiano, vera novità di questa edizione e che vuole premiare i titoli prodotti da studi di sviluppo italiani.

Assetto Corsa, Bravura Questo Rush, Dream Chamber, Joe Dever’s Lone Wolf e MirrorMoon EP. Sono questi i cinque titoli che concorrono per conquistare il premio di Miglior Videogioco Indipendente Italiano.

Noi di Softonic saremo presenti alla serata di premiazione di domani per annunciarvi i vincitori delle rispettive categorie.

Fonte: comunicato stampa premio Drago d’Oro


Leggi anche:

I migliori (e meno conosciuti) giochi del 2013: il mondo oltre GTA V

Casinò, rapine e vecchi amici: cosa troveremo nel DLC di GTA V

Articolo scritto da Marina Cappannini

Marina Cappannini

Marina Cappannini

Le ultime novità da Marina Cappannini

Linee guida editoriali