Pubblicità

Articolo

Il Natale secondo Google. Disponibile l’app Segui Babbo Natale con Google

Il Natale secondo Google. Disponibile l’app Segui Babbo Natale con Google
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

come ormai tradizione, anche quest’anno Google dedica ampio spazio al Natale e al suo più celebre protagonista: Babbo Natale. Già disponibile per Android, l’applicazione Segui Babbo Natale con Google, è appena stata aggiornata sul Play Store:

Babbo Natale e i folletti sono tornati per il 2014 con nuovi giochi, un tracker ridisegnato, aggiornamenti per Chromecast e l’integrazione con Android Wear.

Sì, sì, l’applicazione dedicata a Babbo Natale, con il suo corredo di folletti e di percorso “ufficiale” per la consegna dei regali, è ora compatibile anche con Android Wear e con Chromecast. Della serie, natalizi ma anche ipertecnologici. Così possiamo seguire tutti gli spostamenti di Papà Noel e le sue renne anche dallo smartwatch o dal televisore. Mai più senza.

Per maggior gioia di tutti, è disponibile anche il sito Santa Tracker, che include un timer con il conto alla rovescia per la partenza di Babbo Natale e un calendario dell’Avvento (in salsa Google) che ogni giorno pubblica nuovi contenuti, come il video di oggi:

Un passatempo divertente per i bambini, un po’ surreale per noi grandi. Ma comunque, tra tutte le stupidaggini che vedremo con l’avvicinarsi del Natale, l’app di Google è decisamente la meno grave.

Leggi anche:

10 milioni di italiani comprano online i regali di Natale

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali