Pubblicità

Trucchi e Consigli

Diablo III: ecco la patch 2.0.1. Migliorie negli oggetti ma qualche bug di troppo

Diablo III: ecco la patch 2.0.1. Migliorie negli oggetti ma qualche bug di troppo
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Blizzard ha reso disponibile la patch  2.0.1 di Diablo 3. L’aggiornamento prepara il gioco per il lancio imminente dell’espansione, Reaper of Souls, che verrà rilasciata il 25 marzo 2014 su PC.

Una delle novità più importanti introdotte dalla patch è il sistema del bottino 2.0 per cui “gli oggetti d’artigianato ora vengono creati con statistiche appropriate ai personaggi che li producono, seguendo il concetto dei “tesori intelligenti” del sistema del bottino 2.0“.

Tutti gli oggetti in Diablo III sono stati quindi aggiornati in maniera significativa. Inoltre i tesori intelligenti hanno ora statistiche utili alla categoria di personaggio che li trova. Un mago, ad esempio, ha adesso maggiori probabilità di trovare oggetti utili per la sua Intelligenza o bonus per le sue abilità.

diablo III patch 2.0.1

L’elenco completo delle modifiche introdotte dalla patch 2.0.1 v.2.0.1.22044 è consultabile dal sito ufficiale di Diablo.

L’arrivo della patch ha comportato anche la comparsa di alcuni nuovi bug all’interno di Diablo III, prontamente segnalati dai giocatori. Alcuni degli errori non influenzano direttamente il gameplay. Per esempio, c’è un bug che rende il tempo di gioco registrato inesatto. Altri bug hanno invece un impatto decisamente maggiore, come quello che blocca la schermata principale quando si cerca di entrare in una partita multigiocatore.

Blizzard ha pubblicato la lista dei bug noti ma non ha ancora rilasciato comunicazioni in merito alla risoluzione degli errori riscontrati nella nuova patch di Diablo 3.

Leggi anche:

Diablo 3 Reaper of Souls: nuovo trailer e altre sorprese

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali