Pubblicità

Articolo

Android su Windows 8? Ora si può, con Bluestacks

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

BlueStacksAppPlayerWindowsL’emulatore Android BlueStacks è ora disponibile per il download su Windows 8. Buone notizie quindi per i tantissimi utilizzatori di BlueStacks, il programma che permette di eseguire qualsiasi app Android sul proprio PC.

BlueStacks per Windows 8
offre un’interfaccia assolutamente intuitiva e fornisce un accesso immediato alla lista delle app installate sull’emulatore. Incluso anche un motore di ricerca per trovare e scaricare nuove applicazioni.

In totale, sono più di 450.000 le app disponibili per il download tramite BlueStacks. È possibile scaricare sia dal Google Play che dall’Appstore di Amazon.

BlueStacks per Windows 8

L’emulatore BlueStacks App Player si comporta esattamente come un cellulare o un tablet. Per eseguire un’applicazione basta cliccarci sopra con il mouse. Semplice e intuitiva, proprio come la precedente versione di BlueStacks per Windows 7. L’emulatore permette inoltre di sincronizzare con il PC i contenuti dell’Android, come i contatti della rubrica, semplicemente utilizzando l’applicazione BlueStacks Cloud Connect.

Questa versione beta di BlueStacks è gratuita. Non appena sarà disponibile la release finale, l’app diventerà a pagamento.

BlueStacks per Seven

BlueStacks per Windows 8

BlueStacks per Mac

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali