Pubblicità

Articolo

avast! Free Antivirus 8 disponibile per il download

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

avast! ha rilasciato la versione finale del nuovo avast! Free Antivirus 8. Interfaccia rinnovata e nuove funzioni (Software Updater e Browser Cleanup) e, come sempre, garanzia di sicurezza per il PC.

avast 8

La rinnovata veste grafica include anche una nuova Home di avast! 8 che permette di avere una panoramica immediata dello stato di protezione del sistema e raggiungere facilmente le feature di scansione, le statistiche d’uso e il nuovo modulo Software Updater.

La funzione Software Updater è davvero interessante: verifica se i programmi installati nel PC hanno bisogno di essere aggiornati. Una feature utile per evitare che applicazioni obsolete mettano a rischio la sicurezza del sistema.

Il Browser Cleanup analizza le toolbar e valuta (con un giudizio da una a cinque stelle) i componenti aggiuntivi installati su Internet Explorer, Firefox e Chrome.

avast! 8 free

Con la nuova versione avast! Free Antivirus 8  si rinnova nell’aspetto e nelle funzioni, ma il motore di scansione e le caratteristiche principali rimangono le stesse che hanno contribuito al suo successo. I nuovi strumenti di Software Updater e Browser Cleanup migliorano ulteriormente un antivirus vincente e ora compatibile anche con Windows 8.

Scarica avast! Free Antivirus 8

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali