Pubblicità

Articolo

Assassin’s Creed 4: trapelate nuove immagini. È l’ora dei pirati?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Brotherhood-logoA poche ore dal misterioso evento Ubisoft in programma per oggi pomeriggio a Londra continuano le indiscrezioni e le aspettative sul, sempre più probabile, annuncio di Assassin’s Creed IV.
Nuovo protagonista e nuova ambientazione storica? Sembrerebbe oramai di sì. Il magazine online Kotaku ha mostrato un poster che potrebbe indicare un’ambientazione piratesca per AC4. O possiamo già dire Assassin’s Creed IV: Black Flag?

Nel, presunto, poster promozionale di AC4 vediamo il sottotitolo Black Flag e una nave pirata. Tutto sembrerebbe combaciare con i rumors circolati in questi giorni…

Assassins-Creed-4 pirati

Kotaku ha riportato anche una mappa che mostrerebbe l’ambientazione del gioco: i Caraibi.
mappa AC4
Come se non bastasse, Examiner ha pubblicato l’immagine di quello che dovrebbe essere uno dei primi screenshot di AC4. Nonostante l’immagine sia sfocata, sembrerebbe trattarsi proprio di un pirata.

AC4 pirata

E il protagonista? Voci sempre più insistenti parlano di Edward Kenway, nonno di Connor e padre del Haytham Kenway che abbiamo conosciuto in Assassin’s Creed 3. Professione: assassino e pirata.

Il lancio di Assassin’s Creed 4: Black Flag potrebbe avvenire verso la fine del 2013. Ma ancora nulla di ufficiale: si tratta di deduzioni basate su precedenti dichiarazioni del presidente di Ubisoft e sul fatto che i precedenti titoli della serie sono sempre apparsi in autunno.

Ma non rimane che aspettare l’evento misterioso in programma per oggi, 27 febbraio, a Londra per sapere quando uscirà Assassin’s Creed 4, con o senza pirati…

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali