Pubblicità

Articolo

AirDroid 2 è ora disponibile nel Play Store, gratis!

Marina Cappannini

Marina Cappannini

  • Aggiornato:

Trasferire foto, messaggi, rubrica, file audio dall’Android al PC e viceversa. AirDroid 2, da oggi in versione gratuita sul Play Store, è la risposta a tutto questo e molto più. Ci piace proprio tanto l’ultima release perché porta con sé un mare di novità interessanti e utili. AirDroid 2 si rivela il software indispensabile per eccellenza di cui ci siamo innamorati. E questi sono i motivi.

1. Scordati cavi USB per trasferire foto, musica e SMS

Con AirDroid 2 basta registrare un account per gestire il dispositivo anche sotto reti e connessioni differenti. Ciò vuol dire che, potenzialmente, puoi accedere al contenuto del tuo cellulare e spostare dati da e nell’Android anche se non ha il tuo smartphone a portata di mano.

2. Invia e ricevi SMS direttamente dallo schermo del PC

Se hai sempre pensato che lo schermo del tuo smartphone fosse troppo piccolo per l’invio e la lettura degli SMS, ora con AirDroid 2 puoi facilmente gestire i messaggi dallo schermo del computer. O, se per esempio ti scordassi il telefono a casa, sarebbe un’ottima soluzione per verificare l’arrivo di nuovi SMS. 10 e lode alla miglioria!

3. Proteggi l’Android dai furti

Al grido di One less worry, una preoccupazione in meno, AirDroid 2 ti offre la soluzione ideale per proteggere tutti i tuoi dati da eventuali furti e magari ritrovare il tuo dispositivo in caso di smarrimento. Direttamente dallo schermo del tuo PC, ovvio!

4. Prova la versione Premium, gratis!

AirDroid ti offre la possibilità di provare per 2 mesi la versione Premium completamente gratis. Ti basterà condividere l’informazione in uno dei tuoi social account Facebook o Twitter! Ottima iniziativa per aumentare la popolarità dell’app e ringraziare i propri utenti con un upgrade!

Leggi anche:

L’ABC di Android: la guida Softonic per cellulari Android

Marina Cappannini

Marina Cappannini

Le ultime novità da Marina Cappannini

Linee guida editoriali